martedì 4 agosto 2009

Sesso e riso

Un caro amico mi dice "ah, io adoro magnà, dopo scopà è la cosa che mi piace di più". In effetti non so quale metterei in vetta, forse forse il cibo. Sicuramente mangio più di quanto faccio sesso, almeno due volte al giorno.

Ma veniamo (hahahha) a noi. Premessa: la foto è errata.
Ora, quando parlo dl riso con tonno, olive e pomodoro, tutti si schifano "bluaaarh, il pomodoro sul riso???" Si, la passata, poca. E' un piatto che mi ha fatto e fa la mamma da sempre e da fan del riso l'ho sempre adorato. Lei lo fa più tipo risotto, leggermente più liquido, io lo faccio asciugare di più ma metto più pomodoro.
Nella foto le olive sono intere ed è una cosa un pò da idioti, ma avevo una fretta e non volevo però privarmi del piatto in questione. Ma tant'è, da una parte si da una coloratina a tonno, olive, volendo un pizzico di cipolla e poi pochissima passata per dare colore. Una volta pronto il riso si ripassa tutto in pentola.
Se volete giocare con voi stessi e darvi dei premi mentali il tonno non disintegratelo come fanno certi, lasciatene dei pezzetti un pò più grandi in mezzo al tutto. quando vi capiteranno in bocca sarete tanto felici, garantito.
E' buono, mannaggia, che ve devo dire, è buono!!!! Dategli una possibilità!
Buon appetito!!!




1 commento:

  1. Ops, ho editato il blog e me sò scappati via dei commenti!!! Scusateme stellini/e.

    RispondiElimina