domenica 2 agosto 2009

Perchè? Perchè no?

Sei un esperto di cibo, Chaoszilla? No, ma lo amo. E allora perchè non posso aprire un blog su quello che amo?
Ormai da anni, di tanto in tanto, durante le varie spedizioni mi sono messo a fare foto ai cibi e ai locali.
Spesso fotografo ciò che cucino.

Quindi questo sarà indicativamente il menù del blog:
-Foto et commenti di cibi e ristoranti annessi.
-Foto di cosine cucinate dal sottoscritto.
-Sperimentazioni più o meno fallite (l'arte d'altronde si sviluppa con tentativi, errori, riprove e codifiche, no?)

Hai fatto le alberghiere, Choszilla, hai studiato cucina? No, proprio come il cinema, l'arte me l'hanno insegnata i maestri, in questo caso le mamme e le nonne. E la rete.

Il mio campo base sono le Marche, qui sia mangia e si beve decisamente bene, E passeggeremo tendenzialmente da queste parti. Ma non solo.

Alla salute (e alla faccia) di Bigazzi.

Si parte, istintivi e irriverenti come sempre.

CZ:

4 commenti:

  1. In attesa della prima ricetta,buona la prima,spero,almeno per le presentazioni,lascio i miei saluti con la promessa che ripasserò.Mi interessa l'argomento ma sono sicura che ci serviai altre prelibatezze,oltre ai buoni cibi.Ciao e benvenuti col nuovo blog.

    RispondiElimina
  2. Orka, non sono nemmeno partito e già un commento. Grazie lunasol. Vedremo cose strane :)

    RispondiElimina
  3. Argh! Ti prego, rivedi la grafica... sono passati solo 5 minuti ed ho già la nausea ed il mal di testa... ma perché ce l'hai con le mie cateratte?

    -Ohmnibus

    RispondiElimina