venerdì 9 ottobre 2009

Involtino primavera in autunno.


E' giunto l'autunno e io per dispetto parlo di quella volta in cui ho fatto gli involtini primavera (pasta esterna inclusa).
E riso alla cantonese.
Hey, ragazze, io sto aspettando le richieste di matrimonio! Nonna diceva che un uomo così è da sposare. Ma tanto non capite un cazzo e quindi andiamo avanti.

Verdurine tagliate alla julienne con la mia fida mannaia



Sono tutte, the original, quella cacata sullo sfondo è seitan visto che stavo con una vegetale.



Bagnetto nel wok



Salta! Hop!



Ecco la pappa saltata. Sullo sfondo gli involtoni. Mi raccomando, stendete bene la pasta!!!!



Il riso saltato (pure lui, hop!) [ricordate? Era per il riso alla cantonese]



Gli involtoni pronti per la frittura (da notare in alto a destra la mia fida mannaia!!!)



Frittura nel wok!!!!



PRONTO!!!! A tavola!!!!!


Incredibilmente delizioso, sapore sia interno che esterno identico a quello dei vari ristorantacci cinesi italici. Innaffiate con salsa di soia. Nella foto sopra, gli involtoni e ciotole di riso alla cantonese. Da notare la tovaglietta delle Superchicche.


Ah, dimenticavo. Per la frittura non usate palette di plastica dell'ikea. Non reggono una frittura alla cinese.
 


Buon autunno
CZ:

Nessun commento:

Posta un commento