martedì 30 marzo 2010

Sbranare in un tipico ristorante di Francoforte.


Non ricordo il nome ma eccolo qua:




 



Un tipico ristorante di Francoforte che fa tipica cucina di Francoforte. Con camerieri cinesi però. Ci siamo abbandonati alla cucina tipica locale. Il posto era carino e tipico, informale e legnoso, pieno de coccetti e cosi pelosi tipici. Si lascia la mancia in Germania. Mi lascio andare alla galleria fotografica a casaccio visto che ricordo poco di tutto. Ma il cibo era curioso e un peletto grasso se non erro.

La cotolettina con salsa de qualcò, patatine, verdurine e accessori.






La cotolettina con salsa di fungotti e patatine e verdurine e accessori.




Non ricordo (un minuto di silenzio per la mia memoria morta) ma è piacevole da vedere.





Patate, ciccia, verdure e accessori tipici culinari




Panoramica.



 








E birra









 



OK, dopo questa puntata vergognosa in cui ricordo poco di quello che abbiamo mangiato (ma l'amico Charlie Brown Paco Velenero ci verrà in soccorso, spero) mi riprometto di essere più bravo le prossime volte. Però almeno le foto stavolta erano ghiotte.
A presto, porchetti, è quasi Pasqua e ciò vuol dire solo una cosa; una foto buffa cerimoniale.
CZ:

2 commenti:

  1. allora...prima cotoletta: con salsa zigana (a base di peperoni).la cosa piacevole da vedere era un gulash... con salsa di mirtilli e un canederlo (non ricordo il nome tedesco), ovvero la palla di patata...mi sa che ti ho fatto bere troppo in quei giorni...e cmq dovreste tornare ora che c'è bel tempo...

    RispondiElimina
  2. Quindi io ho magnato quella zigana coi peperoni e tu i fungoni.No non abbiamo bevuto troppo è che abbiamo magnato SEMPRE. E sono un pò confuso. Ma rimedierà con il coso Paulaner.

    RispondiElimina