domenica 20 dicembre 2009

Becco Rosso: l'antro del fritto fritto

 
Ancora Torino, città del Torino, della Mole Antonelliana, del Torino Film Festival e del pollo fritto, ovviamente. In pieno centro città trovate sotto i portici un'istituzione ovvero Becco Rosso, l'antro del pollo fritto e del fritto fritto.

 



Il posto, ideale ricettacolo da fame chimica, è un dispensatore di cose pesantissime ma a seconda dell'umore irresistibili. Piccolo, una stanza e due commessi, con un tavolinetto minuscolo in tutto che sporge da una parete.
 



Il posto in questione sforna a getto continuo pollo, pollo fritto, pollo allo spiedo, spiedini, Arancini, Aranciotti, Suplì, bastoncini di pollo, patate fritte, wurstel, fritto, fritto et similia.



Possibilità di combo con menu fissi a prezzi mediamente vantagiosi ma con poca possibilità di selezione tra le bibite.


Alla fin fine è una sorta di pittoresco fast food, prezzi buoni, digeribilità lutuosa, allegria nel consumo, fame chimica estinta. Durante il Festival sopracitato può rivelarsi un'ancora di salvezza e degna alternativa al trancio di pizza. Peccato che assicuri per contratto un successivo svenimento in sala causa digestione. Segue una mia cena.


Spiedino di pollo, patatine e una Sprite volutamente censurata nella foto.
Siamo quasi arrivati al periodo più magnoso dell'anno. Siete pronti? Riscaldate le fotocamere e le panze!!!
CZ:

Nessun commento:

Posta un commento