giovedì 14 gennaio 2010

Negroni Party: la morte negra!!!


Un anno e mezzo fa organizzammo il Negroni Party all'interno dell'Extramante, discopub locale.  Tipo una settimana dopo la morte di MIchael Jackson. Ma nonostante tutto non fu colpa nostra. Serata con speciale promozione sul gloriosissimo cocktail Negroni, con il sottoscritto DJ e un paio di colleghi del Mukkake Team. Fu un successo monumentale e una distruzione fisica totale.

Un anno dopo giunse il Negroni Ri-Party, ovvero la seconda edizione. Sempre all'Extramante, 3 DJ (io, Smegma e Nooz + Cappella Vocalist), con tante specialità create per l'occasione. Intorno il Comune ci costruì una notte bianca, il che rese il Negroni Ri-Party una cosa che si srotolò dall'aperitvo alle 7 del mattino; la morte nera all'interno della notte bianca.
Sotto il poster promozionale multirazzista.
 



 

Per l'evento erano stati creati dei cosi speciali da consumare, puro devastante Negroni in porzioni da dromedario essiccato.

Specialità numero 1: Il Negroni della Morte - ovvero prendi 3 negroni? Il quarto è gratis. E così perdemmo metà del pubblico già alle 19:30.

Specialità numero 2: Mandingo. Un super Negroni in una boccia portatile mastodontica.
 





Specialità numero 3: Il King Kong, una vasca da 3 litri di Negroni!!


 

Dopodichè c'era il superbonus offerto dal locale, ovvero le tette di Negroni e altre splendide gelatine da masticare. Potentissime. Ci avevano anche promesso una gelatina gigante a forma di pene ma che sembra sia andata distrutta durante la produzione.






 

Insomma, dopo 12 ore di CD a ruota, dopo tanti caduti, balli, innumerevoli cose di cui non serbiamo ricordo, sono stati prodotti circa 40 litri del cocktail in questione. Seguono resti vari...

 




Si sussurra di una degna prossima chiusura della trilogia prima dell'estate intitolata Negroni Tri-Party. Chi vivrà (?), vedrà.

Le foto sono un pò discontinue questa volta, visto che sono rubate tra cam e cellulari a Massi e Nooz prevalentemente.

CZ:

Nessun commento:

Posta un commento