domenica 29 novembre 2009

Le patate col giubbotto


Per salutare Saint Andrew, "patron saint of Scotland" che se ne va (dove? Non so, torna a casa) parliamo di cibo solitamente inglese ma mangiato a Torino durante il già citato Torino Film Festival. Distopicooooo.
Sto parlano delle "Jacket Potato", ovvero delle patate avvolte nella carta stagnola, tagliate a metà e riempite di "roba" nel nostro caso chili con carne. E -ovviamente- cotte. Fa più ridere però chiamarle patate col giacchetto o col giubbotto. Ricorda delle donnine in inverno. Dopo sta scemenza...

Protagonista della nostra storia è il "The 1870 Huntsman Pub", storico, in Corso vittorio Emanuele II, 43D quasi di fianco all'Horas e realmente di fronte il cinema Ambrosio.

 



Locale gigantesco e fine, con gente un pò sempre che guarda wrestling e football americano in TV. Un omino in wireless su un lato. Fancazzisti nell'altro. Cucina mediamente rapida. Birre varie. Prezzi così così.


 

Ed ecco la patata, ci piace la patata. Sembra un artefatto alieno ma se magna. Ricorda le uova di Alien ma se magna. E tanto basta. L'alien se magna? Tanto basta. O pasta.
 



Lato B



Sezione C (un pò spogliata)



Chiiiiili!!!



Ovviamente (?) birra.



Ciao Andrewwww, torna preeesto. E intanto si avvicina il periodo dell'Hardcore del cibo!!!
CZ:



 

2 commenti:

  1. ficooo!
    ce andavo spesso quando abitavo là dietro!!
    (te c'avevo pure portato, me pare!)

    RispondiElimina
  2. Martina, sei tu???
    Comunque credo di si, una sera ci dovremmo essere stati...
    A bere. Non a mangiare patate col giubbotto.

    RispondiElimina