domenica 28 febbraio 2010

A cena con DJs e Berlusconi.

Dopo il successo del Negroni Ri-Party, organizzato assieme al Mukkake Team, i boss del locale ospitante, ovvero l'Extramante (disco pub/risto disco di Recanati MC), decidono di invitarci a cena da loro a mò di cosa carina.
Siamo i 3 DJ della serata, il sottoscritto, DJ Nooz e DJ Smegma.
Dopo un abbondante aperitivo ci sediamo a tavola dove ci attende del vino.
 



Per partire bene ci godiamo di botto i super gnocchi alla lepre, specialità di Irma la cuocahontas, (ottimi anche i suoi panini tra cui va citato il Super Lurido che è......un Lurido Doppio ma... di più non vi dico, venite a farvelo).



Nel frattempo (ennesimo delirio spontaneo e all'apparenza logico, delle torride nottate marchigiane) i boss ci hanno preparato un ospite indesiderato a tavola, ovvero nientemeno che Berlusconi (il presidente del consiglio d'Italia) che ci guarda, coperto di ketchup dalla fiancata di un quotidiano. Un lumino a lutto in solidarietà alla sua aggressione (?) avvenuta poco prima. Ma visto che nolente o dolente il criminale ci sta sui coglioni a tutti lo hanno fatto pasteggiare a pane e acqua adagiati nella ciottolina che vedete in foto.



Sbraniamo i gnocchi osservati severamente dal mafiosetto in foto.



 

Si passa al super fritto, verdurine, patatine, cremini, olive all'ascolana et affini.




Se non erro è passato anche il dolcetto, il caffè e il digestivo.
E appena finito di mangiare dritto un blocco della digestione. Sul maxy schermo c'è Bruno Vespa e il suo speciale sul Presidente senza un dente! Legge del contrappasso, insomma.



Per le foto granulosette si ringrazia DJ Nooz e il suo cellulare, se non erro. O al massimo la fotocamera di Massi.
CZ:

Nessun commento:

Posta un commento